Servizi
Biblioteche e spazi studio
Si riporta di seguito un aggiornamento in merito all'utilizzo delle biblioteche e degli spazi studio in Ateneo, anche alla luce delle indicazioni del DPCM 3 novembre riguardanti le biblioteche.
Biblioteche
Spazi studio
Rimangono attivi gli spazi studio recentemente messi a disposizione a seguito dell'adeguamento alle previsioni di sicurezza e di distanziamento previste per la prevenzione del contagio da Covid-19.
Rimane pertanto possibile accedere agli spazi studio già riattivati presso il Polo Scientifico Tecnologico (spazio adiacente alla biblioteca), il Polo Chimico Biomedico (acquario e atrio dei Nuovi Istituti Biologici), Palazzo Bevilacqua Costabili (atrio del primo piano), polo didattico in Fiera, Palazzo Tassoni.
Si richiama la necessità di adottare le previsioni del Protocollo di utilizzo degli spazi studio (distanziamento, utilizzo della mascherina, firma del registro presenze, igienizzazione delle mani, etc).
Le modalità di accesso potranno subire variazioni/revisioni a seguito di eventuali nuove previsioni normative nazionali o regionali.
Protocollo
Consulta la pagina dedicata
Archivio storico
Sono sospese le attività di consultazione e ricerca