MODALITA' LEZIONI 2020-21

MODALITA' E CALENDARIO LEZIONI 2020-21

LEZIONI E INCONTRI DI SUPPORTO DIDATTICO

LEZIONI

Ogni settimana del primo semestre (ottobre-dicembre 2020) sono previste:

- una lezione settimanale in presenza: da mercoledì 7 ottobre 2020, tutti i mercoledì ore 12,15-13,45, c/o Polo degli Adelardi, aula A8; la lezione verrà registrata e sarà consultabile online.

- 4 lezioni di 30 minuti registrate in modalità “asincrona”, che di norma saranno disponibili online a partire dalle ore 14 di ogni venerdì.

- per ciascun gruppo di lezioni settimanali verrà reso disponibile ove utile, a partire sempre dalla stessa ora dei venerdì, nella sezione "Materiali didattici", un elenco di link per gli ascolti/visioni sul WEB che lo studente dovrà svolgere in autonomia, secondo le indicazioni contenute nelle relative lezioni.

INCONTRI DI SUPPORTO DIDATTICO ONLINE

Durante il semestre sono previsti alcuni incontri di supporto tra docente e studenti del corso.

Ciascuno di essi si svolgerà di norma nell’arco di un’ora o poco più sulla piattaforma Google Meet ed è presumibile che prevederà una prima parte – di domande, chiarimenti, discussione, ecc. – in seduta collettiva, mentre in una seconda parte il docente sarà disponibile per chiacchierate individuali (simili a ricevimenti). Il link relativo verrà fornito un paio di giorni prima dell’incontro.

Il calendario di questi incontri – soggetto eventualmente a revisioni, per impegni che sopravvenissero: LO SI CONTROLLI QUINDI SPESSO – è il seguente:

venerdì 23 ottobre, ore 10,30;

giovedì 12 novembre, 12,30;

mercoledì 26 novembre, ore 15;

venerdì 11 dicembre, ore 10,30.