a.a. 2021/22

Nel contesto della pandemia di Covid-19, l’insegnamento è erogato in modalità mista (in presenza e online) secondo il calendario allegato. Il calendario è suscettibile di variazioni, che saranno eventualmente comunicate con avvisi sulla Classroom del corso.

Il corso si compone di lezioni in presenza e lezioni in streaming sulla piattaforma Google Meet. Gli incontri in presenza sono comunque trasmessi in streaming. Tutti gli incontri vengono registrati e resi disponibili agli studenti su Classroom.

I materiali didattici (slide, letture integrative, registrazioni delle lezioni) sono caricati su Classroom al termine della lezione.

NB: per le studentesse e gli studenti di L15-Manager degli itinerari culturali (8 CFU, 40 ore) l'ultima lezione si svolge in data 16/11/2021, ore 15.00-16.45.Informazioni utili