Tutorato di Accoglienza per le matricole | a.a.2020/2021

QUESTO SERVIZIO SARA' ATTIVO DAL 21 SETTEMBRE 2020

Gentili matricole,

Unife mette a disposizione un Tutor di Accoglienza dedicato a voi, che muovete i primi passi nel mondo universitario e in questo specifico Corso di Studio.

Il vostro Tutor di Accoglienza è ELISA TURATO, studentessa iscritta al 4° anno di Farmacia con un’adeguata esperienza del mondo universitario e di molti aspetti di procedura, per essere un utile supporto informativo anche in costante raccordo con il Manager Didattico assegnato al vostro Corso.

Potete contattarla via mail all’indirizzo accoglienza-chimfarm@unife.it.

oppure allo 0532 974554 nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00 di lunedì, mercoledì, venerdì.

Precisazioni:

la reperibilità telefonica della Tutor sarà attiva solo nei giorni e negli orari indicati;

la reperibilità via mail non è vincolata a giorni e orari precisi, ma ciò non comporterà per la tutor l'obbligo di risposta entro la giornata.

Il servizio sarà attivo a partire dal 21 settembre e si protrarrà per alcune settimane.