Premo di laurea "Dieci anni di Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO" al nostro laureato Gianluca Berrera

Gianluca Berrera, laureato del nostro corso di laurea in Scienze geologiche, georisorse e territorio con la tesi
"Modellazione tridimensionale del sistema piattaforma carbonatica-bacino dei Denti di Terrarossa/Rosszähne – Alpe di Siusi/Seiser Alm (Triassico medio, Dolomiti)", relatore: prof. Piero Gianolla, correlatori: dott. Marcello Caggiati, dott. Alberto Riva,
si è aggiudicato il premio Premio Laurea 'Dieci anni di Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO  nella sezione Geologia.
Il premio è stato istituito dalla Provincia autonoma di Trento, attraverso la tsm|step Scuola per il Governo del Territorio e del Paesaggio, nell'ambito delle attività di coordinamento della Rete della Formazione e della Ricerca Scientifica della Fondazione Dolomiti UNESCO,  e la partecipazione era aperta a tutti i laureati, nelle tematiche del bando, delle Università italiane.