Cerimonia di consegna Kit del Geologo, iniziativa realizzata grazie al progetto PLS

Si è svolta oggi, 18 dicembre 2019, in aula F30  alle ore 12 la prima consegna  da parte del Proff. Piero Gianolla e Michele Morsilli dei Kit del geologo agli studenti meritevoli del II anno di corso.
Gli studenti iscritti al II anno di corso nel 2019/20 che soddisfano i seguenti requisiti:
- iscrizione nel 2019/20 al II anno di corso,
- iscrizione nel 2018/19 al I anno del corso di studio in Scienze Geologiche per la prima volta  e in qualità di studente  in corso,
- aver assolto l'ofa e aver sostenuto, alla data del 5 dicembre,  almeno due esami di settore GEO previsti dal corso di studio,
riceveranno in dono il Kit del geologo.
Gli studenti interessati riceveranno la mail di invito.
La breve cerimonia di consegna sarà l'occasione per complimentarsi con gli studenti per il percorso di studio e augurare loro  Buone Feste!
L'iniziativa di assegnazione del Kit del geologo è stata possibile grazie ai contributi del progetto PLS di Geologia (referente per il corso di studio Prof. Morsilli)