Consultazioni con il mondo lavoro - Comitato di indirizzo

Il Corso di Studio effettua consultazioni periodiche con il mondo del lavoro al fine di verificare in itinere che la corrispondenza - progettata in fase di attivazione del Corso - tra attività formative e obiettivi specifici si traduca in pratica.

Al fine di sviluppare maggiori sinergie con il mondo del lavoro e il territorio è stato istituito un Comitato di indirizzo che facilita e promuove i rapporti tra Università e contesto produttivo, avvicinando il percorso di formazione alle esigenze del mondo del lavoro e collaborando alla definizione delle esigenze di tutte le parti sociali interessate.

La composizione del Comitato di Indirizzo per i Corsi di Studio in Chimica e Scienze chimiche dell'Università di Ferrara è stata deliberata con seduta del Consiglio unico dei Corsi di Studio in Chimica data 28/11/2018 - Prot.n.176238 del 29/11/2018 - Rep. n.28/2018 - Tit.II/24-fasc.33. Consultane la composizione e i verbali.