Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Informazioni relative alla registrazione del voto

 

Una volta superata la prova scritta, per procedere alla registrazione del voto è necessario iscriversi ad uno degli appelli on-line contrassegnato dalla dicitura "Registrazione voti", e presentarsi nel giorno dell'appello, muniti di libretto, per procedere con la registrazione del voto stesso. Non è obbligatorio registrare il voto nell'appello immediatamente successivo a quello della prova scritta, il voto viene comunque mantenuto.

Per gli studenti che hanno in piano di studi il corso di Fisica da 9 crediti, il voto finale è dato dalla media pesata tra il voto ottenuto nella prova scritta ed il voto ottenuto con le relazioni di laboratorio (nel calcolare la media, il peso del voto di fisica è 8/9 mentre il peso del voto di laboratorio è 1/9; il peso di ciascuna parte è proporzionale al numero di crediti relativi alla parte stessa); l'elenco dei voti finali verrà pubblicato su questo sito dopo la pubblicazione dei voti della prova scritta. Relativamente agli studenti che hanno in piano di studi il corso di Fisica da 9 crediti ma hanno seguito il corso prima dell'a.a. 2011/2012, il prof. Franco Ronconi mi ha già indicato quali siano le votazioni conseguite con le relazioni di laboratorio che sono state a lui consegnate.

Per gli studenti che hanno in piano di studi il corso di Fisica da 6 crediti, il voto finale coincide con quello conseguito nella prova scritta.