Omotransfobia 2017

Cara studentessa, caro studente anche quest'anno, in occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia e la transfobia che si celebra il 17 maggio, il Consiglio di Parità e il Comitato Unico di Garanzia di UniFE promuovono una campagna di sensibilizzazione contro l’omotransfobia.

Insieme agli appartenenti al corpo docente, al personale tecnico-amministrativo, alla comunità studentesca, puoi prendere parte anche tu attivamente a diffondere questo messaggio, “mettendoci la faccia” per dire “no all’omotransfobia”.
Per farlo, inviaci una tua foto che andrà a comporre, in un ideale mosaico della nostra comunità universitaria, il poster con il quale “UniFE mette la faccia e dice no all'omofobia e alla transfobia".
Il manifesto sarà diffuso nelle sedi universitarie e attraverso il sito web dell'Ateneo e sui canali social istituzionali.

Se lo desideri, puoi aggiungere un tuo pensiero e messaggio a sostegno della campagna, che potrà essere pubblicato sul sito Equality and Diversity e diffuso tramite i social.
Insieme alla comunità studentesca, può prendere parte attivamente a diffondere questo messaggio, "mettendoci la faccia" per dire "no all'omotransfobia" il personale Docente e Tecnico-Amministrativo.
Grazie per la collaborazione!
Silvia Borelli, Presidente Consiglio di Parità
Cinzia Mancini, Presidente Comitato Unico di Garanzia