Procedure per collaboratori alla ricerca e seminari

Funzioni
  • Gestisce le procedure selettive inerenti: le attivazioni, i rinnovi e le rinunce del personale non strutturato Assegni di Ricerca per la parte di competenza (Regolamento Rep. n. 1243/2020 Prot. n. 194245 del 07/10/2020), Borse per l'Attività di Ricerca (Linee Guida Rep. n. 128/2018 Prot. n. 20943/2018 del 05/02/2018), Incarichi di prestazione d'opera occasionali (Regolamento Rep. n. 692/2019 Prot. n: 93054 del 04/06/2019), nonché i relativi iter amministrativi, compresa la gestione ISSN per i cittadini ExtraUE e la richiesta di Codice Fiscale Italiano, l'archiviazione, sia in formato cartaceo che digitale, dei relativi documenti;
  • Gestisce l'iter di attivazione degli incarichi seminariali, sia nell'ambito della ricerca che dei master (Linee Guida Rep. 1223/2019 Prot. n. 173 del 12/09/2019);
  • Gestisce i procedimenti relativi ai Visiting Professor, Researcher e Fellow (Regolamento Rep. n. 1499/2021 Prot. n. 178368 del 07/10/2021)
  • Provvede alla protocollazione e alla fascicolazione generale dei documenti (tramite il sistema di gestione documentale Titulus) per la Meta-Struttura Medico-Chimica;
  • Adempie agli obblighi previsti dalla Legge sulla Trasparenza con pubblicazione di tutti gli atti e i procedimenti di cui al d. lgs. n 33/13 e smi (attraverso le piattaforme Plone e PUA);
  • Gestisce gli aspetti contabili delle quote annuali del Personale Docente per l'utilizzo dell'Azoto e dell'Elio;
  • Gestisce l'emissione delle notule per il Centro di Microscopia Elettronica;
  • Provvede alla comunicazione trimestrale alla Corte dei Conti per prestazioni occasionali superiori a 5.000,00 Euro.
Modulistica

Per la relativa modulistica rivolgersi all'ufficio Protocollo e Procedure Selettive.