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Pagamento tassa di laurea

  • Coloro che prevedono di laurearsi nelle sessioni di Ottobre/Dicembre/Marzo): NON sono tenuti a pagare le rate universitarie per l'iscrizione al  nuovo anno accademico (ovvero a partire da quella con scadenza il 31 Ottobre).
  • Nel caso in cui non ci si riesca a laureare entro la sessione straordinaria di febbraio - marzo: si potrà regolarizzare l'iscrizione all'Anno Accademico con pagamento delle tasse e dei relativi contributi aggiuntivi. Si ricorda però ai beneficiari di borse di studio e di agevolazioni in base all'ISEE di contattare per tempo l'Ufficio Diritto allo studio.
  • Nel caso in cui lo studente paghi la tassa di laurea ma poi non riesca a laurearsi: sarà necessario presentare nuovamente la domanda di laurea per la nuova sessione di laurea scelta secondo la tariffa vigente.
  • Il pagamento della tassa di laurea deve essere effettuato entro la data ultima per effettuare domanda di laurea online.
Per maggiori informazioni sul pagamento delle tasse è possibile consultare le informazioni relative alle tasse nella pagina della guida al conseguimento titolo,  oppure contattare l'Ufficio Diritto allo studio.