Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

NOTA IMPORTANTE

Nota  relativa al corso a scelta in oggetto, nella quale il prof. Riberti, Docente del corso, vi comunica importanti indicazioni:

 

Il Corso "Taglia e Cuci" è nato per cercare di fornire allo studente che si accinge ad iniziare il secondo triennio, quello più prettamente "clinico", un minimo di dimestichezza con aghi e fili, di modo che in una eventuale situazione di emergenza possa un domani almeno conoscere cosa fare e soprattutto come fare, indipendentemente dalla branca specialistica prescelta.

Sulla base di queste premesse ritengo che il Corso suddetto sia più utile e propedeutico per gli studenti dal quarto anno in su, proprio perché essi hanno già nella mente un bagaglio basilare di nozioni, in grado di far loro meglio apprendere e comprendere la pratica utilità di quanto viene ad essi trasmesso.

Direi, quindi  che la frequenza alle lezioni è ovviamente libera per ogni studente indipendentemente dall'anno di corso, ma che per poter sostenere l'esame è necessario essere regolarmente iscritti almeno al IV anno di studi.

 

Pertanto

Gli studenti iscritti al 1°/2°/3° anno, possono seguire le lezioni ma NON possono sostenere l’esame.

 

 

Si precisa che:

  • NON DOVETE INSERIRE AL 1-2-3 ANNO QUESTO CORSO TRA I CORSI A SCELTA
  • La attuale frequenza è per scelta libera e pertanto NON viene riconosciuta.
  • Gli interessati a sostenere l’esame inseriranno il corso nel piano degli studi quando saranno iscritti al 4° anno, seguendo ufficialmente le lezioni.
  • Gli studenti che hanno già inserito il corso a piano potranno seguire le lezioni ma NON sostenere l’esame: se iscritti alle liste d’esame, saranno esclusi e l’eventuale voto sarà annullato.

 

Gli studenti iscritti al 4°/5°/6° anno e fuori corso, possono seguire le lezioni e sostenere l’esame.

Il corso va inserito nel piano degli studi tramite la procedura precedentemente indicata