Avvisi dai docenti del corso

AVVISO DA PARTE DEL PROF. TOGNON SU TESINA INTEGRATIVA DI GENETICA (avviso del 28/10/2019)

Tutti gli studenti del 1°  anno 2019-20 che provengono con Passaggio di corso da Biotecnologie di Ferrara, e che hanno ricevuto la delibera di passaggio che indica di svolgere una tesina integrativa di Genetica, dovranno seguire le lezioni di Genetica del Prof. Tognon (nell'ambito dell'insegnamento di Biologia Applicata)  in aula  a partire dalla data del 03 /12 /2019 ore 9.00.
Il titolo della tesina sarà comunicato ad inizio Dicembre quando il Prof. Tognon sarà in aula per le lezioni.

AVVISO DA PARTE DEL PROF. TOGNON SU TESINA INTEGRATIVA DI GENETICA (avviso del 18/12/2019)

Elenco degli studenti del 1°  anno 2019-20 che devono svolgere tesina di Genetica. - Aggiornato al 18 Dicembre 2019

(Si fa notare che questo elenco è provvisorio, sarà aggiornato entro fine immatricolazioni).