Esercitazioni di Anatomia Umana I - 1° anno / 1° semestre - A.A. 2021/22

Per iscritti ai CdS: Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Per l’Anno Accademico 2021/22 le esercitazioni sono fortemente raccomandate ai fini di un completo apprendimento della disciplina.

Come iscriversi alle esercitazioni e cosa ricordare

1) Iscriversi alla Classroom del corso di Anatomia I MCH-OPD tramite il codice l5a6ewg

2) Nella sezione Lavori in Corso compilare il modulo di adesione.

3) Successivamente alle adesioni, saranno formati i vari gruppi che verranno pubblicati il venerdì di ogni settimana entro le ore 12:00, a partire da Venerdì 12 Novembre p.v.

Ogni venerdì troverete nello “Stream” della Classroom l’avviso di pubblicazione ed il link per accedere al “GoogleSheet” che conterrà i gruppi formatisi ed i relativi turni.

Per motivi organizzativi non sarà possibile scegliere o cambiare i turni.

4) Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate ad entrambe le mail anatomia_med_1anno@unife.it e tutoratoanatomia@unife.it

5) Le esercitazioni saranno in totale quattro per ogni studente, della durata di 1h e 50' ciascuna e si svolgeranno a partire da Lunedì 22 Novembre p.v.

6) Per fruire al meglio delle esercitazioni è indispensabile seguire i tutorial di introduzione alle esercitazioni previsti in calendario.

Protocollo di sicurezza

Gli studenti sono invitati a leggere attentamente il Protocollo per l’utilizzo dei laboratori dedicati alle esercitazioni didattiche di anatomia presso i Vecchi Istituti Biologici (VIB), in cui sono indicate sia le norme comportamentali a cui attenersi sia l’equipaggiamento richiesto.

Gli studenti devono avere con se’ una propria soluzione idroalcolica per la costante igienizzazione delle mani.

LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE ESERCITAZIONI DI ANATOMIA:

presso Aule Rotonda e Falloppio. Vecchi Istituti Biologici (VIB), Via Fossato di Mortara 64, Ferrara.