Esercitazioni di Istologia - 1° anno / 1° semestre - A.A. 2020/21

Per iscritti a: Medicina e Chirurgia.

Per l’Anno Accademico 2020/21 le esercitazioni pratiche di Istologia sono fortemente raccomandate ma non sono obbligatorie.

Come iscriversi alle esercitazioni.

Lo studente che intende partecipare alle esercitazioni dovrà iscriversi esclusivamente mediante il Form:

<<  Form Richiesta iscrizione alle esercitazioni di Istologia >>

(Arriverà una mail automatica di conferma se il form è stato compilato correttamente. Vi invitiamo a non inviare pertanto alcuna email con richiesta di conferma ricezione).

Date di Pubblicazione dei Gruppi

I gruppi che man mano si formeranno verranno pubblicati il Martedì di ogni settimana, dopo le ore 14.00, seguendo il seguente scadenzario di iscrizione/pubblicazione:

• Iscrizioni sul Form entro il 18 ottobre 2020 (per gli iscritti al I° anno entro quella data) ----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 20 ottobre 2020

• Iscrizioni sul Form entro il 25 ottobre 2020 (per gli iscritti in data successiva al 18 ottobre) ----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 27 ottobre 2020

• Iscrizioni sul Form entro l’1 novembre 2020 (per gli iscritti in data successiva al 25 ottobre) ----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 3 novembre 2020

• Iscrizioni sul Form entro l’8 novembre 2020 (per gli iscritti in data successiva al 1 novembre) ----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 10 novembre 2020
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SONO POSSIBILI CAMBI DI TURNO

Eventuali informazioni sulle Esercitazioni possono essere richieste alla mail: Istologia_Med_OPD-1anno@unife.it
Le risposte verranno fornite durante il FOCUS della settimana successiva.

Orari e Date di svolgimento

Le esercitazioni avranno inizio a partire da martedì 10 novembre in base all’ordine di formazione dei gruppi. Giorni e orari precisi delle esercitazioni saranno pubblicati nella pagina GRUPPI E ORARI DELLE ESERCITAZIONI DI ISTOLOGIA a partire dal 20 ottobre e aggiornati ogni settimana in base alle nuove iscrizioni.

Protocollo di sicurezza

Gli studenti sono invitati a leggere attentamente il PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER LABORATORI DI MICROSCOPIA in cui sono indicate sia le norme comportamentali a cui attenersi sia l’equipaggiamento richiesto.

LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE ESERCITAZIONI DI ISTOLOGIA:

presso il Laboratorio di Microscopia presso:

Nuovi Istituti Biologici (NIB) - Corpo B: Aule B1-B2 (piano rialzato) Via Luigi Borsari n. 46