Esercitazioni di Anatomia Umana I - 1° anno / 1° semestre - A.A. 2020/21

Per iscritti ai CdS: Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Per l’Anno Accademico 2020/21 le esercitazioni pratiche di Anatomia sono fortemente raccomandate ma non sono obbligatorie.

Come iscriversi alle esercitazioni.

Lo studente che intende partecipare alle esercitazioni dovrà iscriversi esclusivamente mediante il Form:

<<  Form Richiesta iscrizione esercitazioni di Antomia Umana I >>

(Arriverà una mail automatica di conferma se il form è stato compilato correttamente. Vi invitiamo a non inviare pertanto alcuna email con richiesta di conferma ricezione).

Date di Pubblicazione dei Gruppi

I gruppi che man mano si formeranno verranno pubblicati il Martedì di ogni settimana, dopo le ore 14.00 al seguente link:

<< SUDDIVISIONE IN GRUPPI E DATE DI SVOLGIMENTO >>

seguendo il seguente scadenzario di iscrizione/pubblicazione:

• Iscrizioni sul Form entro il 25 ottobre 2020 (per gli iscritti al I° anno entro quella data)----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 27 ottobre 2020

• Iscrizioni sul Form entro l’8 novembre 2020 (per gli iscritti al I° anno entro quella data)----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 10 novembre 2020

• Iscrizioni sul Form entro il 15 novembre 2020 (per gli iscritti in data successiva al 25 ottobre)----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 17 novembre 2020

• Iscrizioni sul Form entro il 22 novembre 2020 (per gli iscritti in data successiva al 1 novembre)----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 24 novembre 2020

• Iscrizioni sul Form entro il 29 novembre 2020 (per gli iscritti in data successiva all’8 novembre)----> Pubblicazione dei gruppi il giorno martedì 1 dicembre 2020

• Iscrizioni sul Form entro il 6 dicembre 2020 (per i nuovi iscritti dal 29 novembre al 6 dicembre))----> Pubblicazione dei gruppi il giorno mercoledì 9 dicembre 2020

NB: I GRUPPI che si verranno a formare rimarranno sempre gli stessi per tutte le esercitazioni. L'iscrizione implica la partecipazione da parte dello studente a tutte le esercitazioni di Anatomia. Non sono ammessi cambi.

Eventuali informazioni sulle Esercitazioni possono essere richieste alla mail: tutoratoanatomia@unife.it
(non si possono richiedere cambi. Non si darà risposta a richieste di informazioni su orari e sedi reperibili sul sito)

Orari e Date di svolgimento

Le esercitazioni avranno inizio a partire da martedì 24 novembre in base all’ordine di formazione dei gruppi. Giorni e orari precisi delle esercitazioni saranno pubblicati nella pagina SUDDIVISIONE IN GRUPPI E DATE DI SVOLGIMENTO a partire dal 27 ottobre e aggiornati ogni settimana in base alle nuove iscrizioni.

Protocollo di sicurezza

Gli studenti sono invitati a leggere attentamente il Protocollo per l’utilizzo dei laboratori dedicati alle esercitazioni didattiche di anatomia presso i Vecchi Istituti Biologici (VIB), in cui sono indicate sia le norme comportamentali a cui attenersi sia l’equipaggiamento richiesto, nonche’ di prendere visione del Protocollo per l'utilizzo delle aule secondo le norme di sicurezza Covid.

Gli studenti devono avere con se’ una propria soluzione idroalcolica per la costante igienizzazione delle mani.

LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE ESERCITAZIONI DI ANATOMIA:

presso Aule Rotonda e Falloppio. Vecchi Istituti Biologici (VIB), Via Fossato di Mortara 64, Ferrara.