Orario AA 2017/18 2° semestre

Attenzione: gli orari potrebbero subire modifiche ed aggiornamenti, pertanto si invitano gli studenti a consultare  con frequenza il sito, controllando la data di aggiornamento dell'orario riportata in alto a destra sul foglio, e la casella di posta elettronica @student.unife.it dove vengono notificate le modifiche.

Anno di corsoSECONDO SEMESTRE A.A. 2017/18

Coordinatore di semestre: prof: TOGNON Mauro

inizio lezioni: 01/03/2018presso Aula  E3,  Nuovi Istituti Biologici via Luigi Borsari 46 - Ferrara

INGLESE: Suddivisione in gruppi e aule delle lezioni