App GETUPDATE Unife: le informazioni sull'orario delle lezioni sempre a portata di mano

Cara studentessa, caro studente,
l'orario delle lezioni è una informazione fondamentale nella tua vita quotidiana a Unife.
Da oggi, potrai averlo direttamente sul tuo cellulare con la app GETUPDATE Unife.
Scaricando gratuitamente la app da App Store (sistema IOS) o da Google Play (Android) e installandola sul tuo smartphone, potrai:
  • creare un tuo profilo di utente e costruire il planing di orario che ti occorre avere sempre in visione;
  • accedere dal tuo smartphone alle informazioni sulle lezioni in base al profilo scelto (cliccando in alto a destra su Aggiungi selezionando poi Dipartimento > Semestre > Corso);
  • visionare le aule in cui si svolgono le lezioni;
  • ricevere eventuali notifiche su variazioni che possano riguardare orario delle lezioni o aule.
Inoltre, cliccando in alto a sinistra sul menu, avrai a disposizione link diretti verso i principali servizi web di UniFe (Area riservata studenteposta elettronicaServizio SOSsito web di Ateneo).
Poichè la app GETUPDATE fa parte degli strumenti digitali con i quali UniFe vuole agevolare e semplificare la tua esperienza di studio, il nostro augurio è che la usi per testarne personalmente l'utilità.