MICmaster / Innovation Management and Communities

matching real and digital cities / SECONDA EDIZIONE 2022

 

L-bandoL-brochureL-contatti

 

MICmaster è il percorso formativo di eccellenza nel campo del progetto e gestione delle trasformazioni urbane attraverso le nuove tecnologie digitali

Con MICmaster acquisirai i principali modelli di gestione dell'innovazione e gli strumenti tecnici necessari a realizzarla concretamente. Potrai approfondire le competenze tecniche utili per attivare e gestire progetti innovativi, curando in particolar modo gli aspetti legati alla social responsibility e alla sostenibilità ambientale. Migliorerai le tue innovation skills, abilità fondamentali per competere e dialogare nel mondo del lavoro. Avrai un diploma riconosciuto come formazione specialistica post-lauream per l'elenco dei manager dell’innovazione istituito presso Unioncamere.

I professionisti, amministrazioni e imprese formati con MICmaster saranno capaci di valorizzare le interazioni sempre più frequenti tra comunità, tecnologie e territori in progetti innovativi, sostenibili, inclusivi.

 

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 maggio 2022 con istruzioni alla pagina dedicata (max 30 posti disponibili): https://www2.unife.it/studenti/pfm/allegati/master/2021_2022/bando-micmaster/

Per i primi dieci iscritti è previsto un contributo di iscrizione ridotto: in questo caso l’intera quota di iscrizione corrisponde a € 2.860,00. I posti massimi disponibili sono trenta.

 

Il master è realizzato in collaborazione con:

logo-raise-up logo-fbk logo-cluster

 

 

Per informazioni scrivere a: MICMASTER@UNIFE.IT