Valutazione della didattica e dei servizi da parte degli studenti

La valutazione da parte degli studenti sulle singole attività didattiche, sull’organizzazione del corso di laurea e servizi per studenti, avviene in modalità online.
Gli studenti compilano i relativi questionari dalla propria area riservata in studiare.unife.it.

Tutti i questionari sono anonimi.

• QUESTIONARI SULLE SINGOLE ATTIVITA' DIDATTICHE
    Vengono compilati per ciascun insegnamento inserito nel piano degli studi dell'anno di corso cui lo studente è iscritto.
    In una versione apposita, è compilato anche dagli studenti non frequentanti. NON viene compilato dagli studenti fuori corso.

La compilazione del questionario deve essere effettuata dalla voce "Libretto" nella propria area riservata precedentemente all'iscrizione al relativo esame.

I questionari relativi alle singole attività didattiche possono essere compilati a partire dalle seguenti date:
    - Insegnamenti I semestre:
    a partire dal 5 dicembre 2011
    - Insegnamenti II semestre e annuali:
    a partire dal 26 marzo 2012

Maggiori informazioni sulla compilazione dei questionari relativi ai singoli insegnamenti e una guida sono disponibili alla pagina web di Ateneo relativa agli Esami di profitto

• QUESTIONARIO SU ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI STUDIO, SERVIZI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA E SERVIZI PER GLI STUDENTI
    E’ unico, viene compilato una sola volta per ciascun anno accademico da parte degli studenti iscritti a un corso di laurea.

Esso è reso disponibile nell'area riservata di ciascuno studente a partire dalla data specificata ogni anno accademico e consultabile alla specifica pagina sul sito dedicato all'Assicurazione di qualità.