Contributo per la didattica a distanza
Per l'Anno Accademico 2010/2011, per gli specifici servizi della didattica on line, gli studenti iscritti al 2° anno dovranno versare un contributo per acquisire il diritto di fruizione dei servizi didattici e tecnologici relativi al corso di studio, come previsto dalle disposizioni vigenti d'Ateneo:
- 2° anno: € 350,00
Scadenza pagamento contributo: 1 OTTOBRE 2010
Il pagamento oltre i termini previsti comporterà l'addebito di un'indennità di mora, nella misura sottoindicata:
- fino al 31 dicembre 2010: € 50,00
- dal 1 gennaio 2011: € 100,00
Rateizzazione del contributo
Per l'Anno Accademico 2010/2011 gli studenti iscritti al 2° anno del corso di laurea specialistica (LS) che hanno presentato domanda di esenzione parziale/totale o che usufruiscono di agevolazioni della contribuzione previste per essere inseriti nelle fasce ISEE, potranno rateizzare il contributo previsto per i servizi di didattica a distanza (€ 350,00) con la seguente modalità:
- € 200,00 entro il 1 ottobre 2010
- € 150,00 entro il 31 gennaio 2011
Casi particolari
Gli studenti iscritti ad un corso in presenza che intendono scegliere come insegnamento a scelta libera uno o più insegnamenti di un corso di laurea a distanza dovranno versare, proporzionalmente al contributo stabilito dall'Ateneo € 5,83 per CFU (credito formativo universitario).
Modalità di pagamento
I versamenti devono essere effettuati al Consorzio Omniacom con le seguenti modalità:
- Versamento sul conto corrente bancario intestato a Consorzio Omniacom:
Cassa di Risparmio di Ferrara
Agenzia 78 San Bartolomeo in Bosco
Codice IBAN: IT 77 Y 06155 13078 000000005088
indicando chiaramente nella causale il corso di laurea e l'anno a cui si è iscritti (2° anno)
L'attestazione dell'avvenuto pagamento dovrà essere trasmessa via fax al n. 0532 1867022