Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Modalità di svolgimento delle lezioni A.A. 2021/22

Di seguito alcune informazioni relative alla modalità didattica prevista per l’a.a. 2021/22.

Durante il primo semestre la maggior parte degli insegnamenti, sia del I che del II anno, sarà in presenza e le lezioni saranno trasmesse anche in streaming e registrate.

E' possibile che qualche docente scelga di svolgere l'insegnamento totalmente online, con lezioni in streaming e registrate, inserite in una piattaforma web.

 

I dettagli sugli orari delle lezioni in presenza, le aule e la piattaforma utilizzata per ogni insegnamento, saranno pubblicati nel sito del corso http://www.unife.it/letterefilosofia/culture nella sezione "Orario lezioni", verso la fine di agosto.

 

Per gli insegnamenti previsti al secondo semestre, le informazioni saranno inserite in seguito.

 

Alla pagina “Programmi insegnamenti docenti” sarà specificato, in corrispondenza di ciascun insegnamento, la modalità didattica utilizzata e le informazioni dettagliate saranno inserite dal docente nella pagina "Informazioni utili" di ogni insegnamento.

 

Per gli aggiornamenti, si consiglia di monitorare il sito web del corso, in particolare le sezioni:

· Programmi insegnamenti docenti

· Orario delle lezioni

soprattutto in prossimità dell'inizio del primo semestre (dal 27 settembre p.v.).

 

N.B. Gli incontri in presenza saranno possibili nel rispetto dei protocolli di sicurezza; vi sarà un sistema di prenotazione per gestire gli accessi agli spazi e, poiché la nostra priorità è garantire e tutelare la vostra salute e quella dei vostri cari, avremo bisogno anche della vostra collaborazione.

 

Gli esami continueranno a svolgersi a distanza (online) fino a diversa indicazione.