Redazione di Estense.com

• Proposta di tirocinio formativo presso la redazione di Estense.com

É un quotidiano on line, con una propria redazione con sede a Ferrara, in via Alberto Lollio, 5.

L'editore di Estense.com è Scoop Media Edit, cooperativa giornalistica che svolge anche servizi di ufficio stampa e service per altri media (tv e giornali e periodici cartacei).

Il tirocinante verrebbe inserito all'interno della redazione di Estense.com, con

possibilità - nel caso lo desideri – di apprendere anche i fondamenti del lavoro di

ufficio stampa e della preparazione di un servizio televisivo.

Gli orari preferibili, tenendo conto anche delle esigenze di studio degli studenti, sono dalle 10 alle 15.30, con un'ora di pausa pranzo.

Gli studenti interessati a questo tirocinio sono pregati di inviare al manager didattico una mail  di candidatura (mirta.tartarini@unife.it) con tutti i riferimenti e il CV aggiornato.