Manager Didattico

ultima modifica 10/02/2009 18:13

Ogni corso di studio ha un Manager Didattico di riferimento

Il Manager didattico svolge attività di raccordo fra gli studenti e la struttura universitaria, fornisce informazioni sul corso di studio e sui servizi di contesto offerti dalla Facoltà e dall’Ateneo attraverso il Servizio d’Ascolto rivolto agli studenti.

È possibile rivolgersi al Manager Didattico anche per:

•    avere informazioni sui servizi didattici disponibili in Facoltà e in Ateneo per il Diritto allo studio;
   •    sapere cosa fare per poter andare a studiare all'estero e farsi riconoscere degli esami;
   •    avere una consulenza sul percorso di carriera, in particolare per quanto riguarda il riconoscimento di esami e/o di altri percorsi formativi certificati.

Il Manager Didattico supporta il Presidente del corso di studio per la pianificazione e la gestione delle attività didattiche e monitora la qualità dell’erogazione della didattica tramite l’analisi dei questionari per la valutazione della didattica.

Il Manager didattico riceve tutti i giorni, su appuntamento.

Dr.ssa Paola Rizzati
tel.: 0532 293133