Presentazioni multimediali in seduta di laurea

ultima modifica 20/10/2014 12:42

I laureandi che lo desiderano possono utilizzare presentazioni multimediali in seduta di laurea.

Tali presentazioni possono essere caricate direttamente dello studente il giorno della seduta di laurea, portando con sé la propria chiave usb, sebbene sarebbe preferibile che i laureandi inviassero almeno 10 giorni prima della data della seduta di laurea la propria presentazione definitiva al tecnico informatico dott. ANDREA BOTTONI, e-mail: andrea.bottoni@unife.it, che provvederà, nella giornate precedenti la seduta, ad effettuare il caricamento delle presentazioni e a verificarne il corretto funzionamento.

E' comunque necessario portare con sé la presentazione su una chiavetta USB, rigorosamente libera da altri file. E' necessario contattare il tecnico anche qualora si intenda utilizzare il proprio PC.

Per inviare la presentazione è necessario utilizzare il proprio Indirizzo mail di unife (nome.cognome@student.unife.it)

L'oggetto della mail deve essere "PRESENTAZIONE TESI LAUREA DEL (mettere la data della vostra seduta) TCAM".

Il file con la presentazione deve essere nominato con il proprio COGNOME E NOME.

Le presentazioni inviate senza il rispetto dei tempi indicati e senza aver utilizzato la mail di unife, non saranno caricate.

 

Regole per le presentazioni in Power Point delle tesi di Laurea

 

Azioni sul documento