Corsi di italiano per studenti stranieri - a.a. 2013/2014 - I semestre

I corsi di italiano per studenti stranieri si terranno a partire dal mese di  settembre 2013.

Per essere ammessi è necessario compilare la scheda di iscrizione on-line ed effettuare un test di ingresso nei giorni 18,19,20 settembre 2013, in orario concordato con la Segreteria del Centro Linguistico (tel. 0532/293446–e-mail: segreteria.cla@unife.it) presso il Laboratorio del Centro linguistico di Ateneo, via Savonarola 11 (raggiungere l'Ufficio Mobilità e Didattica Internazionale, a sinistra salire le scale, sempre dritto lungo il corridoio di fronte le scale.).

Gli studenti iscritti dovranno contattare la Segreteria del Centro Linguistico per fissare l’appuntamento al test di ingresso ( 18-19-20 settembre  p.v.) e per il versamento della quota di iscrizione.

Il costo per ciascun corso è di € 64,62 per studenti erasmus (primo corso), € 84,62 per studenti stranieri iscritti ai corsi di laurea (primo corso) e di specializzazione e € 134,62 per i corsi successivi.

Il pagamento va obbligatoriamente effettuato prima del test d’ingresso.

Per maggiori informazioni relative alla durata/struttura del corso e al calendario: www.unife.it/centro/linguistico.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento e/o informazioni rivolgersi al seguente recapito: Segreteria del Centro Linguistico di Ateneo, tel. 0532/293446 – E-mail: segreteria.cla@unife.it.