comunicazioni per studenti aa 2022/2023

Benvenuti al corso di Automazione Industriale dell'anno accademico 2021/2022.

Le lezioni saranno in presenza senza streaming, ma con le analoghe videolezioni preregistrate caricate su piattaforma Google Classroom.

Ogni videolezione è quasi sempre relativa alla sua omologa lezione in presenza.

Sono previste 24 lezioni in presenza e 23 videolezioni, a causa del fatto che alcune videolezioni sono leggermente più lunghe della lezione svolta in aula.

Su Classroom le videolezioni saranno caricate di volta in volta.

Le 4 lezioni di laboratorio, Covid permettendo, si terranno in presenza circa tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. Anche queste avranno le analoghe videolezioni registrate caricate su Classroom.

Prima dell'inizio delle lezioni di laboratorio, tutti gli studenti registrati saranno avvisati.

Per accedere alle videolezioni è necessario mandare una email alla docente (elena.mainardi@unife.it) e richiedere l'accesso all'aula virtuale su classroom.

Per accedere al materiale didattico del corso è necessario loggarsi con le credenziali di ateneo sul sito del corso stesso. Appariranno le cartelle con i pdf di tutti gli argomenti. Non esistono i pdf di alcune videolezioni (ad esempio la 5) perchè i video sono relativi al mostrare componentistica hardware che nell'anno accademico 2022/2023 sarà portata "in diretta" in classe.