Preappello di diritto dell'UE (prova scritta del 17/12/2018)

Tempi di pubblicazione degli esiti e modalità di registrazione

Le valutazioni della prova scritta del 17/12/2018 saranno pubblicate online in questa sezione "Avvisi" della pagina del corso al più tardi entro il giorno 11/01/2019.

A partire dal primo appello di esami del 2019 (fissato, salvo spostamenti per cause di forza maggiore, al 14/01/2019) sarà possibile iscriversi agli appelli ufficiali per la verbalizzazione. Lo studente munito soltanto di badge che voglia registrare e verbalizzare il voto ottenuto nella prova scritta non dovrà fare altro che iscriversi al primo appello utile: il docente provvederà automaticamente alla verbalizzazione telematica del voto, senza necessità che lo studente si presenti fisicamente all'appello.

Salva sempre la necessità di iscrizione online, la presentazione personale all'appello sarà invece necessaria per gli studenti che abbiano ancora il libretto cartaceo, in quanto per essi la verbalizzazione non può essere disgiunta dalla registrazione (annotazione sul libretto di carta).

Il fatto di iscriversi all'appello senza presentarsi all'esame manifesta la volontà dello studente di verbalizzare il voto come conseguito nello scritto: chi intendesse migliorare il risultato della propria prova scritta con un esame orale integrativo, si iscriva online ovviamente all'appello, ma aggiunga nelle note la precisazione "INTEGRAZIONE ALL'ORALE".