Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Orari di lezione

anno accademico 2022/2023 - I SEMESTRE

English follows

Per a.a. 2022/2023 tutte le aule dell'Ateneo, saranno utilizzate per l'attività didattica, rispettando la capienza ordinaria. Al fine di evitare assembramenti e consentire comunque all'Ateneo di mantenere tracciamento degli studenti presenti in aula, l'accesso è possibile solo PREVIA PRENOTAZIONE del posto, da effettuarsi online (informazioni nella sezione dedicata a fondo pagina).

LA MODALITA' DELLA DIDATTICA SARA' IN PRESENZA. L’attenzione per la didattica a distanza ci consentirà però di garantire le lezioni e i servizi in eventuali situazioni di emergenza, ma anche di rendere più flessibile l’esperienza di studio.


L’inizio del primo semestre è previsto per lunedì 26 settembre 2022

Per controllare la DATA ESATTA di INIZIO LEZIONI di ciascun insegnamento previsto, consultare il seguente link

 

 

L’orario delle lezioni (e in particolare la collocazione delle lezioni nelle varie aule), è IMPOSTATO PER SINGOLA SETTIMANA e va controllato periodicamente su questa pagina web per eventuali aggiornamenti.

 

NELLE TABELLE sotto pubblicate è precisata la modalità didattica prevista nelle varie date e orari per le relative lezioni. Nel caso di lezioni in presenza viene riportata anche l’aula di svolgimento.

 

PRIMO ANNO (aggiornato al 28/09/2022)

SECONDO ANNO (aggiornato al 11/08/2022)

TERZO ANNO (aggiornato al 29/11/2022)

QUARTO ANNO (aggiornato al 05/12/2022)

QUINTO ANNO (aggiornato al 11/08/2022)

INSEGNAMENTI OPZIONALI / A SCELTA LIBERA (aggiornato al 13/10/2022)

INSEGNAMENTI / SEMINARI IN LINGUA INGLESE
(aggiornato al 13/10/2022 )



La situazione di ciascun insegnamento relativamente agli strumenti di supporto alla DIDATTICA IN PRESENZA [piattaforma utilizzata, eventuali materiali caricati, registrazioni ecc.] sarà dettagliata nella tabella disponibile al seguente link https://docs.google.com/spreadsheets/d/1QVTr6h_sPEpoO65Zg0KyxmMEE_z8O8pJ6U-67iH2zp8/edit?usp=sharing (per visionare è necessario inserire le proprie credenziali di Ateneo)

Per maggiori informazioni sulle piattaforme didattiche in uso:

http://www.unife.it/giurisprudenza/giurisprudenza/attivita-didattiche/strutture-e-tecnologie-allavanguardia/strutture-e-tecnologie-allavanguardia

Per la prenotazione del posto in aula in caso di lezioni in presenza: https://aule.unife.it/AgendaStudenti/index.php?_lang=it

***************

Department of Law – Organization of classes

Academic Year 2022/2023 – 1st semester

In order to respect the measures to contrast the spreading of the COVID-19, access to the University rooms is only possible with prior reservation of a seat, to be done only (see information below).

In the first semester, classes will start on Monday 26 september. To check the exact starting date of each course, please consult the following link

The lesson schedule and the lesson location (i.e. in which University room a lesson takes place) are SET FOR A SINGLE WEEK and should be checked periodically on this web page for updates.

THE TABLES published below specify the teaching mode, indicating the dates and times for each lesson. In the case of face-to-face lessons, the classroom is also indicated.

FIRST YEAR - updated 11/08/2022

SECOND YEAR - updated 11/08/2022

THIRD YEAR - updated 11/08/2022

FOURTH YEAR - updated 11/08/2022

FIFTH YEAR - updated 11/08/2022

OPTIONAL / FREE CHOICE COURSESupdated 13/10/2022

COURSES IN ENGLISH updated 13/10/2022

::::

Book your seat for classes in person: https://aule.unife.it/AgendaStudenti/index.php?_lang=it

Blackboard student guide (in English)

Eiduco student guide (in English) - available soon

Google Meet and Google Classroom student guide (in English)

 

and here (in Italian only)

http://www.unife.it/giurisprudenza/giurisprudenza/attivita-didattiche/strutture-e-tecnologie-allavanguardia/strutture-e-tecnologie-allavanguardia

 

Book your seat for classes in person: https://aule.unife.it/AgendaStudenti/index.php?_lang=it

Spid

 

Brochure

sos_def-meno-bianco.png

SOS - il  servizio di Helpdesk online ideato per TE: per qualsiasi dubbio sulle procedure amministrative, sulla tua carriera, su mobilità, tasse e benefici, e per problemi coi servizi on-line o con la password