Commissione colloquio

ultima modifica 25/02/2016 11:38
La Commissione è composta dai seguenti membri:

 

Il colloquio di laurea della sessione straordinaria è fissato per il giorno 8 marzo 2016 alle ore 16, presso l'aula F2 del Polo Chimico- Biologico (chiostro)

Il colloquio di laurea è aperto al pubblico.

Gli studenti sono pregati di far pervenire ai tre membri della commissione del colloquio ed al loro relatore copia delle tesi (definitiva ed ad ogni membro) inviate via e-mail in formato pdf, almeno una settimana prima del colloquio.  Il Prof. Brandolini gradisce la tesi, solo in formato digitale (non vuole la copia cartacea) ed inviata via e-mail. Se il relatore è già un membro della commissione non sarà necessario recapitare un altra copia. Per la seduta di proclamazione non si devono consegnare ulteriore copie della tesi.

Le presentazioni del colloquio non dovranno durare più di 10 minuti (non dilungabili per cui calcolate bene i tempi e evitate introduzioni troppo lunghe) a cui seguiranno 10 minuti di interazione con la commissione.

Si ricorda che seguirà una seduta di laurea e proclamazione la cui commissione nominata di volta in volta è composta da almeno 5 membri (fino ad un massimo di 11).

 


 

 

Azioni sul documento