Orari ed aule delle lezioni dell'a.a.2018/2019

[gli orari possono subire variazioni, pertanto si invitano gli studenti a consultare spesso questa pagina]

Periodi Didattici dell'Anno Accademico 2018/2019:

I SEMESTRE: 17 settembre 2018 - 14 dicembre 2018

II SEMESTRE: 25 febbraio 2019 - 31 maggio 2019

Orario interattivo degli impegni studente a.a. 2018/2019

Dal nuovo portale interattivo di visualizzazione Orario delle Lezioni, è possibile scegliere l’anno accademico, il CDL e l'anno, oltre alla settimana specifica di visualizzazione:

Gli orari delle lezioni sono disponibili anche direttamente sul cellulare: scarica la app GETUPDATE Unife.

PRIMO SEMESTRE

La data di prima pubblicazione degli orari è il 31/07/2018
La data di ultimo aggiornamento è specificata a piè di pagina del file.

Orario delle lezioni dei corsi obbligatori:

Per le lezioni di Lingua inglese: verifica delle conoscenze, (dopo l'esito del test iniziale) consulta la composizione dei due Gruppi.

Per chi avesse conseguito OFA in Chimica e/o Biologia, le lezioni di recupero sono indicate in questo calendario.

Per il laboratorio della prof.ssa Cacciari (SECONDO e TERZO anno) consulta la composizione dei tre turni.

Corsi a scelta libera (crediti D):

Vai alla pagina dedicata ai corsi a scelta libera per informazioni e orari .

SECONDO SEMESTRE

• Consulta l'orario delle lezioni del PRIMO ANNO -  data di pubblicazione: 18.12.2018
  • Consulta l'orario delle lezioni del SECONDO ANNOdata di pubblicazione: 18.12.2018
  • Consulta l'orario delle lezioni del TERZO ANNO -  data di pubblicazione: 21.12.2018