17 maggio e 30 maggio 2022 | Open Day

Il Corso di laurea in Farmacia si presenta con due Open Day

 

Locandina dell'evento

 

Gli interessati potranno partecipare all'iniziativa in presenza (presso una delle nostre aule, che verrà indicata nella locandina) oppure in modalità telematica, seguendo in diretta l'intervento del Prof. Gianni Sacchetti, Coordinatore del Corso di Studio.

Sarà un momento di condivisione nel quale i futuri studenti potranno conoscere il percorso di formazione del corso di laurea in Farmacia attivato nell'a.a.2022/2023, il profilo di laureato che costituisce le sue finalità, gli ambiti occupazionali.

Al termine dell'intervento del Prof. Sacchetti ci sarà spazio anche per porre domande.

 

Programma:

Il primo Open Day si svolgerà il 17 maggio e verrà replicato il 30 maggio 2022.

In entrambe le date con il seguente orario: 16.00 – 17.30.

Al termine degli interventi ci sarà spazio per le domande dei partecipanti.

 

Modalità di iscrizione e scadenze:

A partire dal 1 aprile 2022 (NON PRIMA) sarà possibile inviare una e-mail all’indirizzo openday_farmacia@unife.it indicando nell'oggetto una delle seguenti opzioni:

  • Open Day 17 maggio - ONLINE
  • Open Day 17 maggio - IN PRESENZA IN AULA D7
  • Open Day 30 maggio - ONLINE
  • Open Day 30 maggio - IN PRESENZA IN AULA D5

e riportando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • scuola superiore e classe
  • località di residenza
  • Modalità di partecipazione (scegliere fra: In presenza / A distanza)

 

Per aderire all’Open Day del 17 maggio inviare la mail di adesione entro il 12 maggio 2022 (ma solo a partire dal 01 aprile 2022)

Per aderire all’Open Day del 30 maggio inviare la mail di adesione entro il 25 maggio 2022 (ma solo a partire dal 01 aprile 2022)

Per partecipare nella modalità telematica è necessario avere la disponibilità di un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi e funzionanti.

Anche se non obbligatori, nella modalità in presenza sono fortemente raccomandati i comportamenti di prudenza (distanziamento fisico, mascherina, igienizzazione mani) che sono stati vigenti fino al 30 aprile 2022.

Chi invierà la mail di adesione riceverà una risposta automatica con le indicazioni per la partecipazione all’evento e il link per il collegamento.