14 giugno 2019 | Professionisti del settore del farmaco incontrano gli studenti di 4° e 5° anno

I Coordinatori dei Corsi di Studio della classe di laurea LM-13 Farmacia e farmacia industriale (Prof. Stefano Manfredini per Farmacia e Prof. Remo Guerrini per Ctf) hanno organizzato per gli studenti di quarto e quinto anno l'evento LAVORARE NEL SETTORE DEL FARMACO. Testimonianze dal mondo delle professioni.

Si terrà venerdì 14 giugno 2019 - ore 15.30 presso Aula D4.

Consulta i dettagli nella locandina dell'iniziativa.

Ai partecipanti sarà richiesta firma di presenza.

Di seguito la lettera di invito.

____________________________

Cari studenti,

state vivendo l’ultimo step del percorso di formazione che avete scelto e alcuni di voi sono vicini al conseguimento del titolo. La distanza dal mondo del lavoro si riduce sempre di più e abbiamo pensato ad un’iniziativa rivolta nello specifico a voi di quarto e quinto anno.

Desideriamo farvi incontrare quattro relatori, che abbiamo invitato per voi perché rappresentano storie professionali di successo, in settori lavorativi nei quali la vostra preparazione universitaria potrà trovare applicazione (i dettagli nella locandina allegata).

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa utile opportunità per conoscere una prima rosa di professioni collegate al vostro titolo e farvi ispirare ed orientare da interessanti testimonianze dirette.

La partecipazione è libera e non necessita di prenotazione.

Per conservare documentazione dell’incontro nel rispetto del nostro sistema di Qualità, ai partecipanti verrà chiesta firma di presenza.

In attesa di incontrarvi,

i nostri migliori saluti.

Prof. Stefano Manfredini, Coordinatore Farmacia

Prof. Remo Guerrini, Coordinatore Ctf