Stage esterno finalizzato alla tesi di laurea (all'estero)

Lo studente che intende svolgere la sua tesi di laurea presso una sede diversa dall'Università di Ferrara (pubblica o privata) situata all'estero, deve formalizzare l'attivazione di uno stage esterno utilizzando il seguente documento:

Modulo Unico - (redatto in lingua inglese)

Lo studente deve completare la compilazione del Modulo Unico in tutte le parti di sua competenza, raccogliere la firma del Relatore di Tesi e quella del soggetto esterno che lo affiancherà nel corso del suo stage (definito "Tutor aziendale").

Terminata la compilazione del Modulo lo studente deve inviarlo al Manager Didattico per la sua firma di presa visione.

Dopo aver apposto la sua firma il Manager Didattico inoltra il Modulo allo studente affinché lo consegni alla struttura ospitante, e ne conserva una copia nel proprio archivio.