Gli ambiti di ricerca dei docenti di Farmacia

In questa sezione del sito è possibile consultare gli ambiti di ricerca e tematici in cui sono principalmente impegnati i docenti del Corso di Studio in Farmacia dell'Università di Ferrara.

Per ogni ambito di ricerca e per ogni dettaglio tematico sono indicati anche i nomi dei docenti di riferimento.

Da questa sezione del sito potrà trarre particolare giovamento lo studente che sia in fase di individuazione di un argomento di proprio interesse al fine di sviluppare il lavoro di tesi. Tuttavia si precisa che lo studente può sviluppare il proprio lavoro di tesi anche su argomenti diversi da quelli indicati in questa sezione, e individuare come Relatore anche docenti di altri Corso di Studio dell'Università di Ferrara.