Aggiornamento sul Progetto "Ancora Utili" per chi vi accede dal 1/10/2012

Dopo l’ultimo Consiglio di Facoltà di Farmacia dello scorso 27/09/2012, il Progetto Ancora Utili è entrato in una fase di revisione e aggiornamento. Alla luce di ciò la struttura didattica ha stabilito che l’attribuzione dei 2 punti in più sulla tesi di laurea per la partecipazione al suddetto Progetto sia sospesa per gli studenti che daranno la propria adesione al progetto a decorrere dal giorno 1 ottobre 2012. L’attribuzione dei 2 punti extra è invece mantenuta per coloro che avranno aderito al Progetto entro il 1 ottobre 2012. La partecipazione al Progetto Ancora Utili è comunque ancora possibile nei termini di attività extra-universitaria a carattere volontario che, opportunamente attestata, potrà portare allo studente da 0 ad 1 punto extra alla Laurea. L’attribuzione di tale punteggio sarà a discrezione della Commissione di Laurea, sentito il parere dei farmacisti responsabili del progetto.

Per informazioni sugli aspetti operativi del progetto e le mansioni che saranno richieste agli studenti che vorranno parteciparvi, contattare il Dr. Stefano Gamberini (stefano.gambero@gmail.com).