No lessons: 1st, 2nd, 5th March 2018

Care studentesse, cari studenti

vi informiamo che per Decreto Rettorale n. 263/2018  le attività didattiche tutte (lezioni, esami, laboratori, etc) sono sospese nelle sedi universitarie Unife di Ferrara e provincia e di Rovigo, nelle giornate di giovedì 1 marzo e di venerdì 2 marzo
per motivi cautelativi di ordine pubblico e sicurezza connessi alle gravi condizioni di rischio meteorologico, anche in considerazione dell'allerta arancione emessa dalla Protezione civile per neve in tutta la regione e vista l'ordinanza del Sindaco di Ferrara relativa alle scuole di ogni ordine e grado.
Come da precedente comunicazione, le attività didattiche sono sospese in tutte le sedi Unife anche nella giornata di lunedì 5 marzo per agevolare le studentesse e gli studenti fuori sede nell'esercizio del diritto di voto.
Queste le sospensioni obbligatorie. Le attività didattiche di ciascun Corso di studio e anno di corso riprenderanno nei giorni successivi secondo quanto previsto dai calendari didattici dei singoli Corsi, cui dovete quindi far riferimento.