Incontro informativo per assegnatari/e del Bando Erasmus+ 2023-24

Rivolto agli studenti e alle studentesse assegnatarie del soggiorno Erasmus+ 2023-24

Gli studenti e le studentesse assegnatari/e del soggiorno Erasmus+ 2023/2024 sono invitati/e a partecipare all'incontro informativo previsto per martedì 18 aprile dalle ore 13:00 alle ore 14:00 presso il Salone d'onore di Palazzo Tassoni (Via Ghiara 36 - Ferrara).

Durante l'incontro saranno spiegate le informazioni generali sul programma Erasmus (prima della partenza, durante e dopo il soggiorno), sulla documentazione richiesta, sugli esami da conseguire nelle sedi ospitanti e sulle modalità di riconoscimento crediti dei Corsi di studio di Architettura e di Design del Prodotto Industriale presso il Dipartimento di Architettura.