Incontro Bando Eramsus+ Studio 2024-25

Mercoledì 31 gennaio 2024 alle ore 12:00 in aula D3, in via Quartieri, 8 con modalità in presenza si terrà un incontro informativo dedicato ad approfondire il bando e le procedure per partecipare al Bando Erasmus+ Studio 2024/25.
Sarà una preziosa occasione dedicata agli studenti e alle studentesse del Dipartimento di Architettura per acquisire maggiori informazioni e chiarire dubbi in merito al bando. All'incontro parteciperanno infatti i coordinatori Erasmus del Dipartimento, la Responsabile dell'Ufficio Internazionalizzazione, la Manager didattica, e alcuni/e studenti/esse che hanno già svolto una mobilità Erasmus.
Si ricorda che il Bando di ammissione e tutte le relative informazioni saranno consultabili alla Pagina Erasmus+ Studio del sito di Ateneo.