Erasmus+ Traineeship 2023/24 | Aperto il bando per svolgere tirocini all'estero

Il Bando Erasmus+ Traineeship per l'a.a. 2023/24 è stato pubblicato e si chiuderà il 28/09/2023 alle ore 12.

Si possono candidare tutte le studentesse e gli studenti iscritte/i regolarmente all'a.a. 2023/24, nonchè laureande e laureandi per l'a.a. 2022/23 (non ancora laureate/i, quindi, al momento della candidatura).

La candidatura va presentata solo tramite il link a Mobility Online presente alla seguente pagina web.

Vi raccomandiamo di leggere attentamente Bandoistruzioni presenti alla stessa pagina.

Potete candidarvi sia se avete già ottenuto la lettera di accettazione dell’ente ospitante, sia allegandola successivamente alla scadenza del bando. Se otterrete la lettera successivamente alla scadenza del bando, vi sarà assegnato il contributo previsto solo se ancora disponibile.

Il tirocinio potrà iniziare indicativamente dal 15 novembre 2023 e dovrà concludersi entro e non oltre il 31 ottobre 2024.

Per qualsiasi dubbio potete scrivere a outgoing.mobility@unife.it