Caserma Fasil, Sappada. Esposizione dei lavori dei Laboratori di Progettazione Architettonica 3

Giovedì 16 Febbraio 2023, nelle Aule E1-E2, dalle ore 11.00, presso il Dipartimento di Architettura, verrà presentata l'Esposizione dei lavori degli studenti dei Laboratori di Progettazione architettonica del 3° anno, dal titolo Caserma Fasil, Sappada, Strategie di riqualificazione.

Saranno presenti: Manuel Piller Hoffer, Sindaco Comune di Sappada, Valerio Piller Roner, Vicesindaco di Comune di Sappada, Pietro Maria Davoli, Coordinatore Corso di Studi in Architettura, oltre ai docenti dei Lap 3 LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA A B C a.a. 2022-23: Alessandro Massarente, Alessandro Tessari, Alessandro Gaiani (Progettazione architettonica I), Elena Guidetti, Mario Lamber, Paolo Iotti (Teorie e tecniche della progettazione architettonica), Andrea Gatti (Estetica) e gli studenti.