AVVISO INIZIO CORSO, LINK UTILI E FORMAT ISCRIZIONI / LCA1 aa 2023-2024 - Laboratorio di Costruzione dell'Architettura 1_corsi A-B-C

Si invitiamo gli studenti e le studentesse del II anno a prendere visione dell'avviso in oggetto in merito al Laboratorio di Costruzione dell'Architettura I.

Eventuali nuovi avvisi/notizie e soprattutto il "calendario del corso", "il programma del corso" e il "testo del tema progettuale" (esercitazione lunga) verranno caricati nei prossimi giorni sul "minisito del corso" di cui al link inserito sempre nell'avviso allegato.
Iscrivetevi al più presto al link  contenuto anch'esso nell'avviso (in modo da potervi noi distribuire sui tre corsi fin dal primo giorno di attività in aula).