Avviso di selezione per l'attivazione n. 1 tirocinio curricolare destinato a studentesse/studenti Unife di Economia, Architettura, Comunicazione, Lettere

Segnaliamo a studentesse/studenti dei corsi di Economia, Architettura, Comunicazione, Lettere l'apertura dell'avviso di selezione per l'attivazione di n. 1 tirocinio curricolare da svolgersi presso  Ferrara OFF APS.

Scarica l'avviso

Il tirocinio, destinato a  studentesse/studenti del corsi di Economia, Architettura, Comunicazione, Lettere, si svolgerà a partire da aprile 2023 ed avrà le seguenti caratteristiche:

- Comunicazione e promozione delle attività relative al Festival Bonsai

Obiettivi formativi:

La proposta di progetto di Ferrara OFF fa riferimento a un piano di attività nell’ambito attività relative al Festival Bonsai, in particolare per quel che riguarda le seguenti mansioni:

1) Affiancamento nella pianificazione e progettazione della comunicazione e promozione delle attività relative al Festival Bonsai;

2) Affiancamento nella redazione di comunicati stampa e pianificazione campagne social;

3) Affiancamento nella gestione del sito internet della struttura;

4) Coinvolgimento nelle attività interne: gestione spazi, pianificazione attività, di Ferrara OFF APS;

5) Approfondimento degli aspetti gestionali, di pianificazione e organizzativi del settore delle APS;

6) Per le studentesse e gli studenti interessati, affiancamento alla pianificazione, ideazione e creazione del materiale grafico relativo alle attività di Ferrara OFF.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta ed inoltrata esclusivamente online collegandosi con le proprie credenziali Unife al seguente link: https://forms.gle/fUftekUTVihJPnCU9 entro le ore 23:59 del 10 aprile 2023.