Enea summer school 2015 energetica

Un'opportunità per investire sulla Qualificazione in Efficienza Energetica

Sulla scorta del successo delle precedenti edizioni, la Scuola delle Energie dell'ENEA, in collaborazione con ISNOVA, propone la terza edizione della "Summer School in Efficienza Energetica", un percorso formativo multidisciplinare rivolto a giovani laureati e laureandi in materie tecnico-scientifiche ed economiche.

La Summer School ENEA ha lo scopo di offrire ai partecipanti una visione sistemica dell'efficienza energetica e di favorire l'incontro tra giovani laureati e partner industriali e istituzionali di alto profilo interessati a professionalità specializzate nel settore dell'efficienza energetica.

Le edizioni precedenti hanno formato laureati e laureandi che, al termine del percorso, hanno usufruito di stage retribuiti presso le aziende sponsor che hanno condiviso questa iniziativa con l'ENEA.
La Summer School in Efficienza Energetica è aperta a un numero massimo di 15 partecipanti.
Possono presentare domanda di partecipazione i giovani che abbiano conseguito un diploma di
laurea triennale o magistrale nelle discipline di Ingegneria, Economia ed Architettura ed
equipollenti, che non abbiano superato i 29 anni di età e non siano al momento dell’iscrizione
impegnati in percorsi formativi o attività lavorative.

Il bando è pubblicato alla pagina: