Bando Erasmus+ per Traineeship del TUCEP

Gentili studenti

l'Ufficio Mobilità e didattica internazionale di UniFE segnala che è aperto il bando ERASMUS+ per Traineeship del TUCEP (associazione senza fini di lucro che promuove il collegamento tra mondo del lavoro e formazione professionale, università e ricerca, aziende ed enti pubblici) relativo ai tirocini di studenti presso imprese, centri di formazione, centri di ricerca o altre organizzazioni (escluse istituzioni europee o organizzazioni che gestiscono programmi europei) presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Il link ufficiale cui fare riferimento per bando, modalità di candidatura, informazioni è http://www.tucep.org/news.php?id=114
Il Progetto prevede l’erogazione di un contributo finanziario comunitario per coprire parte delle spese sostenute dagli studenti durante il periodo di tirocinio e si rivolge agli studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2015/2016 a corsi di laurea, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione, o master delle Università partner, tra cui rientra l'Università degli Studi di Ferrara.

La scadenza per presentare le domande è il 30 novembre 2015.

l TUCEP è a disposizione per ogni informazione

Tel 075/5733102 - 0755733188 -

Mail: tucep@tucep.org