Seminario "Informatica per le pubbliche amministrazioni" (dal 26 Aprile al 5 Maggio 2016)

AVVISO: le lezioni del Seminario inizieranno il giorno 26 Aprile. Le lezioni annullate finora saranno aggiunte alla fine.

Nel corso del 2° semestre dell'a.a. 2015-16, il CdS in Informatica ha organizzato due seminari (20 ore ciascuno) che permetteranno agli studenti frequentanti di ottenere un credito F (per ogni seminario frequentato).

Il secondo seminario, programmato dal 12 Aprile al 5 Maggio 2016, riguarderà il seguente argomento:

“INFORMATICA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI” (20 ore) – 1 credito F

Dott. Dimitri Tartari - Coordinatore Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna (Regione Emilia Romagna)

La frequenza è consigliata agli studenti del 2° e 3° anno di corso (può partecipare anche chi non ha partecipato al primo seminario).

E' possibile consultare la locandina per maggiori dettagli (programma, modalità di esame, calendario delle lezioni).