Open day a Informatica - 3 Aprile 2020

3 Aprile - ore 9 - Polo Scientifico-Tecnologico, Blocco F, via Saragat, 1

L'incontro presenterà l'offerta formativa, le possibili attività di tirocinio e gli sbocchi occupazionali che si aprono ad un laureato in Informatica.

open1

Sarà possibile dialogare direttamente con studentesse e studenti del corso di studi.

L'Incontro presenterà l'offerta formativa, insieme ad alcune delle possibili attività di tirocinio e ad una carrellata sui moltissimi sbocchi occupazionali che si aprono ad un laureato in Informatica. Sarà possibile dialogare direttamente con alcuni studenti del Corso di Studi.

Al termine dell'incontro, coloro che si saranno iscritti al test TOLC-I del 3/4/2020 potranno partecipare alla sessione anticipata e sostenere il test di verifica delle conoscenze.

Pin Programma dell'iniziativa

Ore 09:00: accoglienza e benvenuto ai partecipanti in aula F6, blocco F, Polo Scientifco-Tecnologico

Ore 09:05: modalità di accesso e piano di studi

Ore 09:25: opportunità di tirocinio e sbocchi occupazionali del laureato