Open day 2021

Disponibili le date degli Open day 2021

Tre appuntamenti: giovedì 8 Aprile, giovedì 6 Maggio e giovedì 3 Giugno, ore 16.

(iscrizioni entro le ore 12 del giorno precedente)

Gli incontri presenteranno l'offerta formativa, le possibili attività di tirocinio e gli sbocchi occupazionali che si aprono ad un laureato in Informatica.

open1

Sarà possibile dialogare direttamente con studentesse e studenti del corso di studi.

L'Incontro presenterà l'offerta formativa, insieme ad una carrellata sui moltissimi sbocchi occupazionali che si aprono ad un laureato in Informatica. Sarà possibile dialogare direttamente con alcuni studenti del Corso di Studi.

Pin Programma dell'iniziativa

- accoglienza e benvenuto ai partecipanti

- come si accede e cosa si studi, modalità di accesso e piano di studi del corso di studio

- la figura professionale: opportunità di tirocinio e sbocchi occupazionali del laureato

- gli spazi, un’occhiata virtuale ad aule, laboratori e biblioteca

- incontro con alcuni attuali studenti del corso di studio

- momento  per dubbi e ulteriori domande dei partecipanti

- chiusura

Per partecipare: compilare il form al link http://www.unife.it/scienze/informatica/iscrizione-openday, indicando la data in cui vuoi partecipare, gli studenti interessati riceveranno una mail con le indicazioni e il link per collegarsi  allo streaming nel caso non sia possibile partecipare in presenza.

Referenti:

Delegato all'orientamento Prof. Gaetano Zanghirati, email gaetano.zanghirati@unife.it,

Manager didattica Dott.ssa Elisa Gulmini email manager.informatica@unife.it