Open day a Informatica - 22 Marzo 2019

22 Marzo - ore 9 - Polo Scientifico-Tecnologico, Blocco F, via Saragat, 1

L'incontro presenterà l'offerta formativa, le possibili attività di tirocinio e gli sbocchi occupazionali che si aprono ad un laureato in Informatica.

open1

Sarà possibile dialogare direttamente con studentesse e studenti del corso di studi.

Al termine dell'incontro, coloro che si saranno iscritti al test TOLC-I del 22/3/2019 potranno partecipare alla sessione anticipata e sostenere il test di verifica delle conoscenze.

Pin Programma dell'iniziativa

Ore 09:00: accoglienza in aula F6, blocco F, Polo Scientifco-Tecnologico

Ore 09:05: l'offerta formativa del corso di laurea in Informatica di Unife (Gaetano Zanghirati)
Ore 09:25: le opportunità di tirocinio e gli sbocchi occupazionali per un laureato triennale in Informatica (Carlo Giannelli)
Ore 09:45: "risposte ed opinioni", incontro con alcuni attuali studenti del corso di laurea triennale in Informatica di Unife
Ore 10:05: spazio per dubbi e ulteriori domande dei partecipanti
Ore 10:15: visita ai laboratori Info1 e Info2
Ore 10:30: termine della visita e saluti

Per partecipare è necessario inviare una email a dmi.orienta.informatica@unife.it con oggetto "Open Day Informatica" e indicando il numero di partecipanti.

Referenti:

Delegato all'orientamento Prof. Gaetano Zanghirati, email g.zanghirati@unife.it,

Manager didattica Dott.ssa Elisa Gulmini email elisa.gulmini@unife.it,

Referente per la didattica Dott.ssa Sara Marangon, email sara.marangon@unife.it