Missioni
- Nuova Procedura: Missioni Web
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I dipartimenti che hanno l'obbligo di utilizzare Missioni web dovranno attenersi alle seguenti indicazioni (link)
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- Vecchia procedura in via di dismissione
- Prima di partire
- Fare richiesta
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È necessario compilare il modulo di Autorizzazione alla Missione, firmare (compreso il titolare del Fondo su cui graveranno le spese), e inviarlo all'indirizzo msmc.missioni@unife.it.
- (Eventuali) Iscrizioni
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Se si deve pagare l'iscrizione a Congressi/Seminari, si procede in autonomia.
Può essere richiesto supporto tramite mail a msmc.ordini@unife.it indicando tutti gli estremi per consentire al personale di eseguire correttamente l'iscrizione.
- Viaggio
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- Treno: si acquista il biglietto in autonomia. Può essere richiesto supporto tramite mail a msmc.missioni@unife.it, indicando esattamente date e orari dei treni prescelti.
N.B. Per l'Ufficio Missioni non è possibile acquistare i biglietti regionali e Italo, cui dovrà provvedere in autonomia il personale che va in missione; - Aereo: i biglietti si acquistano tramite l'Agenzia convenzionata con UNIFE (VEG s.r.l.), inviando una mail a: info@archimedeviaggi.it, mettendo in cc msmc.missioni@unife.it. Se si vuole acquistare in autonomia è necessario dimostrare l'economicità della scelta inviando a msmc.missioni@unife.it il preventivo della VEG s.r.l. contestualmente a quello scelto (ricordarsi di stampare e allegare le Carte di Imbarco);
- Auto propria: per utilizzare la propria vettura per andare in m missione, deve essere scaricato e compilato il modulo (tale richiesta ha una validità annuale) ed inviarlo a msmc.missioni@unife.it. Al termine di ogni missione è necessario giustificare il motivo per cui si è utilizzato il mezzo proprio invece dei mezzi pubblici.
- Treno: si acquista il biglietto in autonomia. Può essere richiesto supporto tramite mail a msmc.missioni@unife.it, indicando esattamente date e orari dei treni prescelti.
- Pernottamento
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Anche per il pernottamento può provvedere l’Agenzia convenzionata VEG s.r.l., inviando una mail a: info@archimedeviaggi.it e richiedendo la prenotazione, mettendo in cc msmc.missioni@unife.it.
- Al ritorno
- Richiesta rimborso
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Per richiedere il rimborso si deve scaricare e compilare il modulo, e inviarlo a msmc.missioni@unife.it
- Scontrini/Ricevute
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Ricordarsi che per concludere l'iter di rimborso si deve consegnare tutta la documentazione originale al personale dell'Ufficio Missioni.
- Attestato di partecipazione
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In caso di partecipazioni a Congressi, Seminari, ecc…, è necessario produrre assieme alla restante documentazione, anche l’attestato di partecipazione rilasciato dall’Ente Organizzatore.
Per ulteriori precisazioni consulta il Regolamento delle Missioni