18 novembre 2014 ore 11: presentazione Ditta Torrecid e Ufficio Job Centre tirocinio e orientamento al lavoro

Gentili studenti del terzo anno, si informa che il giorno 18 novembre 2014 alle ore 11 in aula D1 durante la lezione di del Laboratorio di Product Design 2, l'azienda Torrecid verrà ad effettuare una presentazione aziendale in cui illustreranno i loro progetti al fine di proporre un tirocinio agli studenti.

Torrecid Group è un impresa multinazionale leader mondiale nel fornire prodotti, servizi, soluzioni e tendenze future per il settore ceramico, del vetro e della plastica. Attualmente sono presenti in più diventi nazioni e con clienti in più di cento paesi nel mondo.

Il Gruppo Torrecid è in continua crescita in tutto il mondo ed è alla ricerca di laureandi e laureati senza esperienza che vogliano imparare, crescere personalmente e professionalmente. Sarebbe quindi per voi studenti un importante possibilità, siete quindi invitati a partecipare numerosi.

Al termine della presentazione dell'azienda Torrecid, l'Ufficio Job Centre effettuerà una breve presentazione sulle possibilità offerte da parte dell'ufficio Job Centre e dall'Ateneo sui servizi di Palcement e di orientamento al mondo del lavoro e tirocinio.

L'occasione sarà inoltre un'opportunità per chiedere chiarimenti nel merito della modulistica necessaria all'attivazione del Tirocinio all'Ufficio Job Centre e al Manager didattico.

Programma di massima

giornata 18 ottobre aula D1, in via Quartieri 8:

ore 11 Presentazione ditta Torrecid

ore 11.40 Presentazione servizi Ateneo orientamento in uscita (Tirocini post-laurea, placement,curriuclum vitae etc..)

ore 12.40 Presentazione Manager didattico modulistica tirocinio