Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Assegnazioni provvisorie 2015-16

 

  • Procedure per i candidati di Architettura da seguire in ordine sequenziale:

1) Graduatoria provvisoria: conferma e rifiuto della destinazione per le assegnazioni provvisorie

Gli studenti con assegnazione provvisoria hanno tempo fino alle ore 12,00 di martedì 17 marzo 2015 per confermare e rifiutare la destinazione, via e-mail all’indirizzo: manager.lm.architettura@unife.it

La mancata comunicazione entro i tempi qui indicati corrisponde al rifiuto diniego dell’assegnazione destinata.

Modalità di comunicazione:

  • Accettazione della sede assegnata: via posta elettronica di Unife  nome.cognome@student.unife.it e inserendo nell'oggetto: "conferma assegnazione Erasmus+ 2015-16". Nell’e-mail dovrà essere indicato: il numero di matricola, nome cognome, corso di studio e l’accettazione della sede assegnata (specificando la destinazione). Non si accetteranno altre forme di comunicazione se non quelle indicate e dai diretti interessati.
  • Rifiuto della sede assegnata: via posta elettronica di Unife nome.cognome@student.unife.it e inserendo nell'oggetto: "Rifiuto assegnazione Erasmus+ 2015-16". Nell’e-mail dovrà essere indicato: il numero di matricola, nome cognome, corso di studio e il rifiuto esplicito della sede assegnata (specificando la destinazione). Non si accetteranno altre forme di comunicazione se non quelle indicate e dai diretti interessati.

Lo schema delle assegnazioni provvisorie è pubblicato alla pagina web:

http://www.unife.it/architettura/lm.architettura/studiare/assegnazioni-provvisorie-2015-16

2) Posti vacanti


A partire da giovedì 19/03/2015 verranno pubblicati gli eventuali posti vacanti alla pagina web:

http://www.unife.it/architettura/lm.architettura/studiare/assegnazioni-provvisorie-2015-16

 

Nella tabella sono indicati in giallo i posti liberi. Per tali posti i candidati che hanno rifiutato le precedenti assegnazioni, possono esprimere fino a tre scelte in ordine di preferenza, in cui 1 è la preferenza massima  ( es. 1 scelta, 2 scelta, 3 scelta)

Tutti coloro che hanno partecipato alle selezioni, ma hanno rifiutato la sede assegnata, possono richiedere l’attribuzione delle destinazioni vacanti e non confermate, via e-mail con le modalità sopra indicate al punto 1) entro domenica 22/03/2015. I posti disponibili verranno attribuiti sulla base di una graduatoria formata sui punteggi della selezione. In caso di parità di punteggio vale quanto previsto dal bando.

 

 

3) Graduatoria definitiva

La nuova graduatoria definitiva così formulata verrà pubblicata dall’Ufficio Mobilità Didattica Internazionale che provvederà a pubblicarla come indicato da Bando sulla pagina web del portale d’ateneo:

http://www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/graduatorie-erasmus-2014-15.

Non verrà data dall’ufficio Mobilità alcuna comunicazione sull’esito della selezione

Controllate quindi il sito in questione in questione e ricordatevi che questa sarà la graduatoria definitiva che dovrete confermare altrimenti perderete le assegnazioni, secondo le indicazioni riportate da Bando Erasms+: “ciascun candidato assegnatario dovrà accettare o rinunciare alla propria destinazione entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sull'albo di ateneo tramite posta elettronica all’indirizzo mob_int@unife.it. Verranno automaticamente considerati RINUNCIATARI tutti coloro che entro tale data non avranno comunicato la loro accettazione come da indicazioni riportate nel bando Eramsus+.